Come creare una Macchina Virtuale per Magento 2

- Magento 2

Come creare una Macchina Virtuale per Magento 2

Poiché Magento 2 richiede MySQL 5.6, ce sono molti problemi con il lancio di Magento 2 in ambienti come MAMP e XAMPP, utilizzando MySQL 5.5. Se vuoi alternare tra progetti di Magento 1 e 2, il problema può trasformarsi in un disastro serio. In questo post, abbiamo raccolto informazione di come si può risolvere il problema di incompatibilità di versioni con l’aiuto della virtualizzazione di Magento 2.

Tutto su Magento 2 su Firebear

Magento 2 Demo

UPD (17.08.2015): Come installare Magento 2 con Docker

UPD (24.11.15) PHP 7 Docker Image per Magento 2

'

La forma tradizionale della virtualizzazione richiede software come VirtualBox in un OS host. Una Macchina Virtuale (MV) con su OS lavora dentro del software. L’altra maniera dell’utilizzazione di virtualizzazione si basa su containers Linux che sono utilizzati da Docker. Loro utilizzano le caratteristiche di Linux OS come chroot per garantire un set di processi in un container. Con questa forma di virtualizzazione, non devi lanciare un nuovo OS completo. Containers differenti possono lavorare con versioni diverse del software.

Vagrant è uno strumento speziale, designato per creare e configurare gli ambienti di sviluppo. Vagrant fornisce qualche modo della sua utilizzazione. In primo luogo, la base di code di Magento 2 è verificata nel sistema di file al che sviluppatori ottengono la possibilità di editare il code con l’aiuto di editori di testo. La seconda maniera è quando il browser lavora direttamente sull’OS. Ed anche, quando il code risiede in Vagrant box. Il contenuto del box non importa sviluppatori finché loro progetti lavorano. In più, puoi facilmente condividere la definizione di ambiente con gli altri sviluppatori ed alternare tra progetti differenti di Magento – boxes diversi possono essere definiti con le versioni differenti del software. Allora, non c’è pericolo di conflitti possibili.

Magento 2 Vagrant Box

Questo strumento fornisce un modo semplice di migliorare tuoi progetti di Magento 2. Basato su Debian Wheezy box, fornito via Puppet (VirtualBox è il fornitore), Magento2 Vagrant Box installa Apache 2 +FastCGI, PHP, PHP-FPM, MySQL ed altre dipendenze. Essendo un submodulo git, il repository di Magento 2  può essere editato  dalla macchina host. E’ accessibile via directory condivisi da ospite.

vagrant-magento2-apache-base

Ottenere una immagine reale di Vagrant in qualche minuti. Con questo strumento di Magento 2, potrai lanciare MySQL e Apache in Vagrant box ed utilizzare altri strumenti su desktop. vagrant-magento2-apache-base basa su shell scripts per configurare tutto. Conseguentemente, avrai molti problemi con l’apprendimento di tecnologie seguenti: Puppet, Chef e Ansible. Questo strumento richiede l’ultima versione di VirtualBox e suoi Addons.

Come installare Magento 2 con Docker

Come creare una Macchina Virtuale per Magento 2

Ottiene il tuo biglietto al mondo di containerizzazione con Docker. Nel caso quando lavori con qualche progetti che funzionano con le versioni differenti di software (per esempio, Magento 1.x su PHP 5.4, Magento 2.x su PHP 5.6, web host su PHP 5.3) probabilmente incontrerai il problema dell’incompatibilità di pacchetti. Quindi, puoi utilizzare Docker per semplificare la interazione con tutti i tuoi progetti. Questa soluzione software permette di imballare le tue apps con loro dipendenze in un container standardizzato, designato per fornire un software comodo di sviluppo, poiché loro imballano tutto in un sistema completo di file con runtime, code, strumenti di sistema e biblioteche. Conseguentemente, il pacchetto lavora nella stessa forma in tutti gli ambienti possibili. Per ricevere un intendimento più profondo di Docker, raccomandiamo che leggi questa pagina sul website ufficiale del software. Anche, è necessario imparare aspetti fondamentali dello sviluppo di Magento con Docker qui. In più, c’è un articolo importante sullo Sviluppo di Magento 2 con Docker su OS X su Mageinferno. Un’altra fonte essenziale di informazione utile collegata a Magento 2 e Docker è il blog di Alan Kent. Per esempio, qui lui descrive come ridurre il numero di problemi possibili durante l’installazione, applicando virtualizzazione.

Clicca su questo collegamento per ottenere Docker sul suo computer.

PHP 7 Docker Image per Magento 2

L’immagine di magento2-php contiene configurazioni di PHP per Magento 2. Oltre a PHP 7, c’è anche:

  • 5.6-fpm,

 

'