Caratteristiche Speciali di Magento 2 Enterprise Edition

- Magento 2

Caratteristiche Speciali di Magento 2 Enterprise Edition

Magento 2 introduce una pletora di nuovi miglioramenti in particolare che si riferiscano a  Enterprise Edition. Bene che entrambi Magento 2 EE e CE forniscono migliori opportunità che la versione 1.x, Magento 2 Enterprise Edition incorpora alcune caratteristiche esclusive. Sotto, potrai trovare loro descrizioni e anche la comparazione di Enterprise Edtion con Community Edition.  

'

Nel nostro libro “Magento DIY,” potrai trovare una guida dettagliata della trasformazione di Magento 2 CE in EE. Con l’aiuto di estensioni, servici ed strumenti terzi, è possibile ottenere tutte le caratteristiche di Enterprise utilizzando il fondamento di Community Edition. Quest’approccio reduce significativamente spesi necessari per lanciare un web-site di commercio elettronico, ma questo richiede molto tempo e sforzi per implementare le caratteristiche. Ma adesso, pensiamo che sarebbe bene scoprire quali sono le caratteristiche uniche in Magento 2 EE.

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition

Attualmente, quando Magento 2 Enterprise Edition è stato lanciato, possiamo scrivere sulle caratteristiche ufficialmente conformate. La piattaforma è designata tenendo i commercianti di commercio elettronico in considerazione, quindi fornisce la capacità d’innovare qualche cosa nella forma molto rapida ed anche l’esperienza perfetta del cliente nei tutti dispositivi e canali. Se stai cercando una funzionalità ampia, la migliore performance ed una scalabilità illimitata della forma predefinita, allora Magento 2 Enterprise Edition corrisponde la tue preferenze. Inoltre, avrai un’integrazione meravigliosa con tutte le maggiori soluzioni terze.

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: L’esperienza di Shopping

Magento EE 2 features: Shopping Experience

Attira l’attenzione dei suoi visitatori con l’esperienza avanzata di shopping. Con la piattaforme di commercio elettronico piena di risorse, puoi facilmente aumentare vendite, migliorare la conversione e fare i tuoi clienti anche più fedeli, trasformandoli nei avvocati del suo brand.

Le caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition relative all’esperienza di shopping sono:

  • Contenuto Personalizzato

  • Layered Navigation e Ricerca

  • Design Ricettivo della forma predefinita

  • Checkout Rapido e Corto

  • Merchandising Megliorato

  • Gestione Avanzata di Contenuto

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: Fedeltà

Magento 2 EE features: Loyalty

Se pensi che le caratteristiche menzionate sopra sono sufficienti per fare tutti i visitatori interessati al suo website di commercio elettronico, allora purtroppo dobbiamo dire che sei sbagliato. Magento Enterprise Edition 2.0 offre molte più possibilità da fare il suo compratore anche più fedele. Le caratteristiche speciali della fedeltà di Magento 2 Enterprise Edition migliorano l’impegno per shopping, stimolano compere ripetitive e ricompensano i suoi clienti. Le opzioni di fedeltà introdotte in Magento EE 2.0 sono:

  • Punti di Ricompensa

  • Crediti nel Negozio

  • Registro di Presenti e Biglietti (Cards)

  • Lista di Desideri

  • Saldi Privati

  • Ordini all’ingrosso

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: Deployment

Deployment features of Magento 2 Enterprise Edition

Magento 2 Enterprise Edition non soltanto si integra perfettamente con piattaforme terze, ma anche fornisce possibilità ampie quando si tratta della personalizzazione. Inoltre, può essere facilmente deployed (collocata) in qualunque ambiente. Per di più, Magento Enterprise Edition 2.0 è appoggiato da specialisti diversi che sono presti a aiutarti a risolvere suoi problemi. Allora, le caratteristiche di deployment di Magento 2 EE sono seguenti:

  • Livello quasi Illimitato della Personalizzazione

  • Integrazioni Perfette con tutte maggiori Soluzioni Terze

  • Controllo Completo sul Design della Piattaforma

  • Opzioni davvero Flessibili di Deployment

  • Aggiornamenti e Manutenzione Relativamente Semplici

  • Rete Globale di Partneri

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: Performance e Scalabilità

Performance and Scalability Features of Magento EE 2

Magento 2 Enterprise Edition è un sinonimo di websites di commercio elettronico che hanno una performance molto veloce ed anche può sostituire la frase di esperienze magnifiche di shopping. Nello stesso tempo, la piattaforma può amministrare il traffico del livello enterprise di ogni azienda che si sviluppa nella forma molto rapida, poiché lei offre:

  • Scalabilità Completa

  • Performance più Veloce del Site

  • Appoggio a Grandi Affari

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: Produttività di Business

Magento 2 Enterprise Edition Features: Business Productivity

Le caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition forniscono la capacità di ottimizzare le operazioni di commercio elettronico senza l’appoggio di IT, poiché il suo backend offre molti strumenti meravigliosi di business che in effetti sono molto facili da imparare. :

  • Admin Semplice ma Potente

  • Merchandiser Visual

  • Rapporto Robusto e Soluzioni Analitiche

  • Ordine Avanzato & Sistema della Gestione di Ritorni

  • Strumenti Migliorati della Gestione del Conto del Cliente

  • Appoggio a Multi-Lingue e Monete differenti

Caratteristiche di Magento 2 Enterprise Edition: Appoggio

Magento EE 2.0 Features: Support

Certo che quando parliamo delle caratteristiche di Magento EE 2, è necessario menzionare la funzione del appoggio in Magento 2 Enterprise Edition. Oltre alla gestione dedicata del Conto, la piattaforma offre un appoggio tecnico 24/7, se preoccupando che tu abbia una sicurezza solida ed anche esperti cerca di te che possono fornire consultazioni ed consigli tecnici. Allora, le maggiori caratteristiche relative a questo tema sono seguenti:

  • Appoggio Tecnico

  • Appoggio alla Sicurezza

  • Gestione del Conto

Per scoprire di più, raccomandiamo che visiti il website ufficiale di Magento.

Le Caratteristiche Speciali di Magento 2 Enterprise Edition

Magento 2 EE Specific Features

  • Scalabilità di dase di dati

  • Ricerca Avanzata

  • Possibilità di job queue

  • Sostegno di Google Tag Manager

  • Caratteristiche Estese della Gestione dei Diritti dell’Admin

  • La Capacità di Gestire e Creare gli Attributi del Cliente

  • Trasferimento programmato di FTP/SFTP via XML

  • Framework di Message Queue

Tutte queste caratteristiche di Magento EE 2 sono descritte qui sotto.

Dovuta alle personalizzazioni illimitate ed una varietà ampia di caratteristiche, EE fornisce la capacità di creare l’esperienza ottima del Cliente. Quanto a Magento 2 Enterprise Edition, lui offre la scalabilità di base di dati, una Ricerca Avanzata ed anche le possibilità di job queue. I servitori web/web e sistemi di caching possiamo trovare in entrambe le versioni EE e CE.

Magento 2 EE vs CE: Performance and Scalability

Come puoi vedere nel screenshot seguente, le soluzioni di base di dati in Magento 2 Enterprise Edition offrono un numero di configurazioni possibili, fino a 3 maestri per domains separati di business, schiavi per ogni maestro di base di dati, la compatibilità con MySQL Cluster (Checkout e basi di dati OMS). Per sapere di più, visita la pagina seguente: Soluzioni di Base di Dati di Magento 2.

Database in Magento 2 Enterprise Edition

Un’altra caratteristica prominente di Magento 2 è disponibile soltanto in Enterprise Edition è il Appoggio a Google Tag Manager. Bene che lui fosse recentemente stato aggiunto in Magento CE 1.9x, il appoggio a GTM non è una parte di Magento 2 CE, ma sarà probabilmente incorporato nei prossimi lanci di Magento. Visita la pagina di GitHub per scoprire di più.

Quanto alle caratteristiche estese della gestione dei diritti d’admin, loro sono disponibili soltanto in Magento 2 Enterprise Edition. Quindi, la separazione dei ruoli dell’utente nel panel di admin è unica in Magento EE. Qui puoi trovare informazione utile sul questo tema.

Inoltre, Magento 2 Enterprise Edition fornisce la capacità di gestire e creare gli attributi del cliente nella forma predefinita. Commercianti ricevono una Guida dettagliata che spiega come loro possono fare tutto da solo. Segui il link per scoprire di più – Attributi del Cliente in Magento 2

‘E necessario menzionare che Enterprise Edition appoggerà il trasferimento programmato di FTP/SFTP via XML. Questa caratteristica di Magento 2 è molto utile per gestire grandi cataloghi e gli aggiornamenti d’inventario. Raccomandiamo che visiti questa fonte di GitHub per ricevere dettagli in più.

il Framework di Message Queue in Magento 2 è un sistema di moduli con la capacità d’inviare messaggi a queues diversi. Inoltre, lui definisce i clienti che asincronamente ricevono i messaggi. Allora, puoi trovare la sua descrizione cliccando quii: Framework di Message Queue  in Magento 2

Tutte queste caratteristiche sono sufficienti per utilizzare Magento 2 Enterprise Edition invece di Community Edition? Definitivamente no, perché riceverai tutta la capacità di implementare la maggiorità di queste caratteristiche con l’assistenza di soluzioni terze nella versione CE, che è in effetti gratuita. Magento 2 Enterprise Edition è la migliore opzione soltanto per commercianti che hanno grandi negozi e non vogliono occuparsi con personalizzazioni ed altri miglioramenti. Se bisogni di avere tutto pronto per utilizzare ed un prezzo alto non ti spaventa, allora scegli Magento 2 EE. Poiché il suo maggiore svantaggio è relativo ai spesi, allora dovresti essere pronto per spendere una somma decente per la sua manutenzione. Quanto agli aspetti positivi, dobbiamo menzionare le cose seguenti: una performance di qualità eccellente, un buono SEO ed una gamma ampia delle caratteristiche di Marketing.

'